Alla 42° Assemblea annuale ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), svolta a Bologna, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha preso parte il Vice Sindaco del Comune di Frascineto e consigliere Nazionale ANCI.
“𝙄 𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙡𝙞𝙣𝙚𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙙𝙚𝙢𝙤𝙘𝙧𝙖𝙯𝙞𝙖. 𝙉𝙚𝙞 S𝙞𝙣𝙙𝙖𝙘𝙞 𝙚 𝙣𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙢𝙢𝙞𝙣𝙞𝙨𝙩𝙧𝙖𝙩𝙤𝙧𝙞 𝙡𝙤𝙘𝙖𝙡𝙞 𝙨𝙞 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙤𝙣𝙤 𝙞 𝙘𝙞𝙩𝙩𝙖𝙙𝙞𝙣𝙞: 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙫𝙞𝙫𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙞𝙨𝙩𝙞𝙩𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞, 𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙪𝙣𝙞𝙨𝙘𝙚 𝙡’𝙄𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖”. Così, il Presidente della Repubblica, ha rivolto un saluto ai Sindaci ed agli amministratori comunali d’Italia presenti, sottolineando il valore dei governi locali come base della nostra Repubblica e motore di coesione sociale, economica e civile.
“La presenza per il decimo anno consecutivo – ha affermato Prioli-, del Presidente della Repubblica, è la più alta riconoscenza per il lavoro dei Sindaci e degli Amministratori Comunali. Il suo incoraggiamento, ci sopra a lavorare sempre di più per il bene nelle nostre comunità”. Durante l’evento amministratori locali provenienti da tutta Italia e governo si sono confrontati sulle questioni di particolare interesse per Comuni e comunità.













