Banner Conad

Quarant’anni di solidarietà nel territorio cosentino: Il Delfino potenzia i servizi di cura

La presentazione ufficiale del centro rappresenta un gesto concreto di restituzione verso la comunità locale. Le istituzioni e le realtà sociali si uniscono per valorizzare un patrimonio di fiducia.

Durante la Giornata Mondiale contro la Droga, nell’ambito delle celebrazioni per i 40 anni di attività del Centro di Solidarietà Il Delfino.

Proseguono le celebrazioni per i 40 anni del Centro di Solidarietà Il Delfino.

In occasione della Giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga del 26 giugno sarà presentato ufficialmente il nuovo Centro di Ascolto, uno spazio dedicato all’accoglienza, all’orientamento e al supporto di quanti vivono situazioni di disagio legate alle dipendenze e ad altre fragilità sociali.

L’apertura del Centro costituisce un gesto concreto di restituzione verso il territorio e la comunità che, in questi quarant’anni, hanno accompagnato e sostenuto il percorso della Cooperativa attraverso la vicinanza delle istituzioni, delle realtà sociali e dei cittadini. Un patrimonio di fiducia e collaborazione che oggi la Cooperativa intende valorizzare mettendo a disposizione competenze, esperienza e relazioni costruite nel tempo.

Polifunzionale “Sergio Principe”

in via Enrico De Nicola Castiglione Cosentino (CS) 26 giugno ore 11,30

Condividi questo contenuto