Cassano, un torneo di calcio per ricordare Cocò

Cocò

In memoria del piccolo brutalmente assassinato con il nonno a gennaio, i genitori sabato 23 (giorno del suo quarto compleanno) vogliono ricordarlo con una festa

Hanno scelto un modo originale per condividere il ricordo del loro piccolo Cocò, i genitori del bimbo barbaramente ucciso e bruciato nell’auto del nonno ad inizio 2014. Infatti sabato che sarebbe stato il giorno del suo quarto compleanno, a Cassano allo Jonio organizzeranno il ‘Primo Memorial Cocò Capolongo’, un triangolare di calcio allo stadio comunale di Cassano dalle 15.30.

Cocò
Cocò

Una ricorrenza triste per Nicola Campolongo e Antonia Iannicelli, i genitori di Cocò, che da quel 20 gennaio non si danno pace per l’atrocità di quanto è successo al loro bambino ma anche per il fatto che sino ad oggi nonostante un’inchiesta aperta sin da subito, ancora i colpevoli non sono stati assicurarti alla giustizia.

Cocò ha avuto la sola ‘colpa’ di trovarsi nella macchina sbaglia al momento sbagliato e quando i killer hanno assassinato il nonno, temendo che lui potesse in qualche modo testimoniare non hanno avuto pietà nemmeno di un bambino così piccolo. Allora i genitori lo hanno salutato dicendo che aspettavano di riabbracciarlo in Paradiso, ma oggi nonostante il dolore non sia affatto lenito vogliono ricordarlo con una manifestazione allegra e che possa riportare un po’ di serenità anche a Cassano.

Ma chiedono fermamente che il loro piccolo Cocò non sia dimenticato e che si facciano tutti gli sforzi possibili per arrivare alla soluzione del caso, anche se non servirà loro per ritrovare quell’affetti perduto così tragicamente.

Torna in alto