Rumors sempre più insistenti nella nostra città parlano dell’interesse concreto di Lucio Presta verso il Cosenza calcio
Lucio Presta, secondo i bene informati, molto presto si incontrerà con il presidente Eugenio Guarascio per parlare a quattrocchi del prossimo futuro del Cosenza calcio. In realtà l’incontro tra i due era in programma già venerdì scorso. Causa impegni subentrati all’ultimo momento è stato rimandato. La giornata di domani “dovrebbe” essere quella buona. Il condizionale, quando si parla di un argomento così delicato e importante, è d’obbligo. La nostra redazione ha fatto una serie di verifiche, e la notizia non è campata in aria. Presta in questi giorni è in vacanza con la sua famiglia proprio in Calabria, e parlando con amici di vecchia data, avrebbe confidato l’intenzione di voler investire nel Cosenza calcio. Dietro il manager delle star, ci sarebbero due facoltosi imprenditori i cui nomi sono ancora top secret. Chiaramente tra il dire e il fare prima bisognerà sedersi a tavolino e parlare con l’attuale presidente del Cosenza Eugenio Guarascio. Ci sarà la reale volontà da parte del numero uno di Ecologia Oggi a cedere parte delle quote o tutto il pacchetto di maggioranza del Cosenza?

Il patron silano in passato si è sempre detto disponibile ad “ascoltare proposte serie” per rilevare il club da lui gestito da quasi un decennio. La location dell’incontro, salvo ulteriori imprevisti, dovrebbe essere l’ Hotel San Michele. Il resort tirrenico ormai è diventato da anni il quartier generale di Guarascio, dove vengono prese spesso le decisioni più importanti sul futuro dei lupi. Seguiremo nelle prossime ore gli sviluppi della vicenda molto da vicino.
Chi è Lucio Presta
Il potente manager, nativo di Cosenza, è diventato l’agente del premio Oscar Benigni, di Bonolis, Amadeus, della Cuccarini, della Clerici , Belen, Ezio Greggio, etc…nonchè cura gli interessi della stessa moglie Paola Perego. E’ motivatore, consigliere, amico, uomo di relazioni dell’ex premier Matteo Renzi. Ha fondato a Roma L’agenzia di spettacolo Arcobaleno tre, gestita in collaborazione con i figli e con la moglie.
Vai al contenuto




