“AKIS – Esperienze”: 11 Regioni a confronto in Calabria sulla sostenibilità agricola

Si terrà lunedì 12.30, nella Sala Oro della Cittadella Regionale a Catanzaro, la conferenza stampa di presentazione dell’evento nazionale “AKIS – esperienze, valutazione e prospettive”, che coinvolge Commissione Europea, Ministero dell’Agricoltura e ben 11 Regioni italiane, evidenziando il ruolo centrale della Calabria.

Si terrà lunedì, alle ore 12.30, nella sala oro della Cittadella regionale a Catanzaro, la conferenza stampa di presentazione dell’evento nazionale “Akis – Esperienze, valutazione e prospettive” che coinvolge Commissione europea, Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste e ben 11 regioni italiane.

All’incontro con la stampa interverranno l’assessore regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo ed il dirigente generale del dipartimento, Giuseppe Iiritano.

L’evento Akis sarà ospitato in Calabria il 20 ed il 21 novembre, alla Cittadella regionale, in una due giorni di confronto a più livelli sul sistema di conoscenza ed innovazione per un’agricoltura più efficace e sostenibile.

Gianluca Gallo

Commenta la News

commenti