 
                Da quando si è insediata l’amministrazione Manna nel comune di Rende, tra le tante novità che sono state introdotte nel rapporto con personale, una è risultata particolarmente gradita da tutti.

Ed è quella della consegna di una targa da parte del sindaco nell’ultimo giorno di lavoro di un dipendente comunale. Il sindaco di Rende Marcello Manna ha voluto creare questo “momento di saluto” non soltanto, naturalmente, per la targa da consegnare, ma sopratutto per far dedicare a quel dipendente una giornata indimenticabile.
E quando arriva “il grande giorno” tutto il comune si ferma nella pausa pranzo, sale nel salone di rappresentanza, circonda il festeggiato e le lacrime di commozione scendono giù senza nessun tipo di imbarazzo. Ed è stato così ,anche questa mattina, con l’ultimo giorno di lavoro del vigile urbano Oscar Pantano. Il festeggiato ha voluto sottolineare che“ mai nessun amministratore in tutti questi anni ha tenuto tanto alla polizia municipale come sta facendo il sindaco di Rende Marcello Manna”.
Applausi, prosecco e dolci per tutti. Il giorno del pensionamento nel comune di Rende ha un sapore particolare. E la novità è stata apprezzata da dipendenti comunali felici per il collega Oscar Pantano.
 
                 
                 
                















 
 
 
         
         
         
         
         
        