Anas chiude 4 tratti della 106 Jonica, la Calabria cede sotto i colpi del maltempo

Le forti precipitazioni verificatesi nella notte, hanno costretto l’Anas a chiudere momentaneamente al traffico, quattro tratti della strada statale 106 Jonica

La Calabria sembra sbriciolarsi sotto i colpi del maltempo, che si abbatte con precipitazioni che fanno cedere strade, ponti, su quasi tutta la percorrenza del territorio. Nel reggino, ieri un torrente esondato ha spazzato via un intero tratto della statale 106 compresa la linea ferrata.

106 jonica chiusa
Anas chiude 4 tratti della 106 Jonica, la Calabria cede sotto i colpi del maltempo – foto strill

Pertanto questa mattina Anas ha comunicato che è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto che va dal km 50 al km 65 tra le località di Palizzi Marina e Brancaleone Marina.

Il secondo tratto chiuso al traffico in entrambe le direzioni va dal km 65,8 al km 67,20 in località Marinella di Ferruzzano.

Il terzo tratto chiuso al traffico in entrambe le direzioni va dal km 83 al km 92, in zona Bovalino Ardore.

Il quarto tratto chiuso al traffico in entrambe le direzioni va dal km  121 al km 122 ed è compreso tra le località di Marina di Caulonia e Riace Marina.

Le deviazioni sono effettuate in loco. Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e il personale Anas, per la gestione dell’emergenza del traffico.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in ‘App store’e in ‘Play store’.

Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 “Pronto Anas” per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta la News

commenti