Corigliano-Rossano, il sindaco incontra i lavoratori SIMET
Necessaria una mobilitazione di tutte le istituzioni per cercare soluzioni concrete. Mercoledì 21 settembre 2022 il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, accompagnato dal Presidente del Consiglio Comunale, Marinella Grillo, e dal consigliere comunale Cesare Sapia, ha incontrato una delegazione dei lavoratori dell’azienda di trasporti SIMET oggetto di procedura di licenziamento, insieme ai loro rappresentanti sindacali. […]
Corigliano-Rossano, il sindaco incontra i lavoratori SIMET Leggi tutto »
Comunicati Stampa, Corigliano Calabro, News, Politica
Vai al contenuto









