Calabria, Misiti (M5S): perché non ci si può curare, di chi le colpe?
Misiti (M5S) da tempo denuncia la mancanza dei medici e la loro umiliazione nel dovere creare assistenza senza avere i mezzi necessari La denuncia di mancanza dei medici e la loro umiliazione nel dovere creare assistenza senza avere i mezzi necessari è qualcosa che faccio da tempo. Da qualsiasi latitudine si analizzi la situazione non […]
Calabria, Misiti (M5S): perché non ci si può curare, di chi le colpe? Leggi tutto »
Comunicati Stampa, News, Politica
Vai al contenuto









