Molinaro (Lega Calabria) sull’emergenza idrica: e la Diga del Metramo?
Diga del Metramo, Molinaro (Lega Calabria): un mare di oro blu inutilizzato e siamo in emergenza idrica! Nel 2015 la Giunta Oliverio bloccò, inspiegabilmente, l’autorizzazione all’uso plurimo delle acque, irriguo e idroelettrico, al Consorzio di Bonifica di Rosarno. Parliamo della Diga Metramo, 30milioni di metri cubi invasati, a Galatro (RC) località Castagnara. Il Consorzio aveva […]
Molinaro (Lega Calabria) sull’emergenza idrica: e la Diga del Metramo? Leggi tutto »
Comunicati Stampa, News, Politica, Reggio Calabria
Vai al contenuto









