Banner Conad

redazione

San Ferdinando, al via il “Comitato per il riutilizzo delle case vuote della Piana”

Presso la Sala Consiliare del Comune di San Ferdinando (RC), venerdì 1 febbraio, alle ore 16.30, si terrà una iniziativa pubblica per la costituzione del “Comitato per il riutilizzo delle case vuote della Piana da parte dei lavoratori locali e migranti”

San Ferdinando, al via il “Comitato per il riutilizzo delle case vuote della Piana” Leggi tutto »

Calabria, Comunicati Stampa, News, Politica