Banner Conad

redazione

Boom di visitatori per la 38º Sagra dell’Uva e del Vino di Donnici

Sfiorate le 50.000 presenze in due giorni. Tanta allegria e tanta gente ieri sera per lo spettacolo musicale tenutosi in Piazza Bilotto a Donnici Inferiore. Visitatori in coda per gustare le peculiarità gastronomiche del territorio. Al Sindaco Mario Occhiuto il consueto premio del Grappolo d’oro “per la capacità di aver reso la città più bella e più attrattiva”.

Boom di visitatori per la 38º Sagra dell’Uva e del Vino di Donnici Leggi tutto »

Comunicati Stampa, Cosenza, Eventi, News