L’ira del presidente Guarascio: “ora basta, Cosenza merita rispetto” !
Duro sfogo del presidente Eugenio Guarascio, queste le parole apparse poco fa sul sito ufficiale del Cosenza . “Quanto è avvenuto ieri sera allo stadio Marulla è l’ennesimo episodio di un campionato che ormai non ha più nulla di legale. Il vaso è colmo e sto seriamente pensando a gesti clamorosi ed eclatanti visto che […]
L’ira del presidente Guarascio: “ora basta, Cosenza merita rispetto” ! Leggi tutto »
calcio, Cosenza Calcio, Featured, Lupi si Nasce, News, Sport
Vai al contenuto









