Parla Guarascio: “chiedo scusa alla città, ma ora reagiremo subito”
PRESIDENTE GUARASCIO: “CHIEDIAMO SCUSA. ORA AL LAVORO, VOGLIAMO CHE I TIFOSI TORNINO AD ESSERE ORGOGLIOSI DEI PROPRI COLORI” QUESTA LA NOTA APPARSA SUL SITO UFFICIALE DEL CLUB Il Presidente Eugenio Guarascio ha inteso rilasciare delle dichiarazioni all’indomani della sconfitta del Cosenza a Pordenone: “Per la prima volta in dieci anni facciamo un passo indietro. Non […]
Parla Guarascio: “chiedo scusa alla città, ma ora reagiremo subito” Leggi tutto »
calcio, Cosenza Calcio, Lupi si Nasce, News, Sport
Vai al contenuto









