Domux Nadia presentato in Regione, Rende comune capo fila del progetto
Nel giorno in cui il sindaco di Rende ha inserito nella sua squadra di governo della città Nadia Mondera ha subito detto: “questo per me è l’incarico più importante che ho dato in questi anni”. Nadia è una donna forte. Nonostante la sua disabilità causata dalla Sla mai si è abbattuta e con gli occhi, […]
Domux Nadia presentato in Regione, Rende comune capo fila del progetto Leggi tutto »
Comunicati Stampa, Eventi, News, Rende
Vai al contenuto









