Cosenza celebra i campioni del mondo: il Sindaco Caruso riceve la Nazionale FIPSAS di fotografia subacquea

Il Sindaco Franz Caruso riceverà la Squadra Nazionale Italiana di fotografia subacquea FIPSAS, che ai Mondiali di Spagna ha conquistato 12 medaglie, tra cui l'oro nella categoria "Creativa" con il cosentino Francesco Sesso e Cristina Condemi, e l'oro nella categoria "Grandangolo senza modella" con Fabio Iardino e Chiara Scrigne.

Il Sindaco Franz Caruso riceverà la Squadra Nazionale Italiana di fotografia Subacquea FIPSAS che al mondiale di Spagna ha vinto ben 12 medaglie, tra cui l’oro nella categoria “Creativa” con il cosentino Francesco Sesso e Cristina Condemi, e l’oro nella categoria “Grandangolo senza modella” con Fabio Iardino e Chiara Scrigne.

“Ancora una volta – afferma Franz Caruso – accendiamo le luci della ribalta sullo sport ed, in particolare, su una disciplina sportiva cosiddetta minore che tale, però, non è e che, insieme a tante altre, a Cosenza ha fatto tanti campioni nazionali e internazionali. E’ il caso del nostro Ciccio Sesso, autentico orgoglio per la nostra città. La nuova impresa in Spagna – campione del mondo nella categoria creativa e argento nello smartphone, cui è da aggiungere il titolo iridato per Nazioni, è un’ulteriore dimostrazione del suo straordinario talento ma anche della sua smisurata passione. Talento e passione che, evidentemente, coltiva insieme a tutti i suoi compagni di squadra che con grande piacere riceverò nella casa comunale per stringere ad ognuno la mano e ringraziarli per i successi ottenuti”.

L’appuntamento, a cui sono invitati tutti gli organi di stampa è per sabato prossimo, 15 novembre, alle ore 10 nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi.

Il Sindaco Caruso riceve la Nazionale FIPSAS di fotografia subacquea

Commenta la News

commenti