Criminalità a Cosenza, Antoniozzi al fianco del sindaco Caruso: appello all’unità

"Sono disponibile all'incontro in Prefettura se e quando ci sarà. Al sindaco della mia città la disponibilità mia e del mio partito per qualsiasi iniziativa sarà assunta" - afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi

Alfredo Antoniozzi

A seguito dei recenti e allarmanti episodi di recrudescenza della criminalità a Cosenza, culminati con gravi fatti come le sparatorie per strada, si leva forte la voce del vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi, che esprime la sua ferma solidarietà e vicinanza al Sindaco Franz Caruso.

L’atto di violenza manifestato con l’uso di armi da fuoco in luoghi pubblici viene definito da Antoniozzi come “molto grave” e un tema su cui è imprescindibile l’unità di intenti di tutte le forze politiche e istituzionali.

Il deputato di Fratelli d’Italia, Alfredo Antoniozzi, ha espresso la sua disponibilità a partecipare all’eventuale incontro che sarà organizzato in Prefettura per discutere e affrontare l’emergenza sicurezza in città.

“Siamo vicini al sindaco di Cosenza Franz Caruso sulla recrudescenza della criminalità in città. Arrivare a sparare per strada è molto grave e su questi temi non possono esserci divisioni. Sono disponibile all’incontro in Prefettura se e quando ci sarà. Cosenza vuole respingere queste cose che non rappresentano la sua storia e la sua civiltà. Al sindaco della mia città la disponibilità mia e del mio partito per qualsiasi iniziativa sarà assunta” – afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi.

Alfredo Antoniozzi
Alfredo Antoniozzi

Commenta la News

commenti