E’ arrivato il momento che il San Vito-Marulla ritorni a “ruggire”come ai vecchi tempi!

Il destino del Cosenza verso l’inseguimento di un sogno passa soprattutto tra le mura amiche dove dovranno venire tutte le dirette concorrenti esclusa la Casertana

12583788_10207268813950837_1850805115_nIl vero acquisto del mercato di Gennaio del Cosenza per cercare di inseguire un sogno chiamato serie B potrebbe essere il ritorno del grande pubblico tra le gradinate del Marulla!

Sbirciando un po’ il calendario delle prossime partite che ci aspettano tutte le cosiddette big del campionato Catania Benevento Lecce e Foggia ad eccezione della Casertana e del Matera dovranno farci visita a domicilio con il “fattore San Vito” possibile arbitro del nostro destino. Rispetto al girone d’andata in quello di ritorno giocheremo una partita in più in casa, infatti nel mese di Febbraio il Cosenza potrà sfruttare un doppio turno interno prima contro il Messina e poi L’attesissimo derby contro il Catanzaro.

La palla adesso passa inevitabilmente a noi tifosi! La società e la squadra hanno dimostrato da più tempo grande serietà e professionalità ci sono quindi tutte le componenti per riportare il Cosenza dove merita. E’ arrivato il momento che il tifoso cosentino-medio assuefatto alla poltrona di sky o mediaset si svegli dal torpore generale degli ultimi anni ad iniziare già da sabato sera ore 20e30 contro il Catania il Marulla dovrà ritornare ad essere il DODICESIMO uomo in campo!

A poche decine di chilometri da Cosenza c’è una Calabria in festa tutta la città di Crotone si è strinta intorno alla squadra ed insieme stanno raggiungendo un sogno inimmaginabile. Cosenza per città storia e blasone non è certo inferiore a nessuno se il Marulla tornerà a ruggire come ai vecchi tempi nessun sogno ci è precluso e a fine campionato per tutta la Calabria intera potrebbe essere un anno a forti tinte ROSSOBLù!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto