Bianca Rende lancia “Discute la città”: ciclo di assemblee per ridare voce ai cittadini di Cosenza-Rende
La consigliera comunale Bianca Rende, con l’obiettivo di riannodare il filo della democrazia locale e restituire protagonismo ai cittadini, inaugura un ciclo di assemblee pubbliche intitolato “Discute la città”, con il primo appuntamento fissato per mercoledì 17 dicembre alle ore 17:30 presso il polo scolastico di Piazza Cappello.
Vai al contenuto









