Il Cosenza ed il C.C.C. presentano il calendario benefico 2015

Nel pomeriggio di oggi alle 18,30 il Cosenza calcio con il centro coordinamento club presenterá il calendario 2015, il ricavato sará devoluto all’AIPD.

Che il Cosenza calcio sia impegnato nel sociale, é un dato di fatto, infatti si terrà oggi venerdì 12 dicembre alle 18:30, nel centro Auser – Cgil nel Rione Spirito Santo di Cosenza il consueto incontro natalizio tra la compagine rossoblù e il Centro Coordinamento Club. Il Presidente del Cosenza Eugenio Guarascio e il Presidente del Centro Coordinamento Club Antonio Domma danno appuntamento ai sostenitori del sodalizio bruzio annunciando che nell’occasione sarà presentato al pubblico il Calendario 2015 dell’AIPD.

Il portiere Nicola Ravaglia con uno dei bambini dell'AIPD
Il portiere Nicola Ravaglia con uno dei bambini dell’AIPD

La sezione cosentina dell’Associazione Italiana Persone Down ha realizzato il calendario rinnovando la collaborazione con il Cosenza Calcio. Ogni mese un’immagine che ritrae i calciatori rossoblù e i bambini dell’associazione fotografati sul prato del San Vito dall’obiettivo di Ilenia Caputo. Il calendario sarà in vendita (anche domani sera) al costo di 5 euro a copia e il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione.

Nel prossimo week end (13/14 dicembre) sarà possibile acquistare il calendario nel punto vendita allestito in Piazza XI Settembre a Cosenza. Intanto oggi compie gli anni l’estremo difensore rossoblù -Nicola Ravaglia- anche la redazione di cosenzapost.it si associa agli auguri dei tifosi per i 26 anni del portiere del Cosenza.

Il portiere Ravaglia omaggia i tifosi
Il portiere Ravaglia omaggia i tifosi. Foto  Sito Ufficiale www.ilcosenza.it

Commenta la News

commenti