Il giornalista Indro Montanelli celebrato a Cosenza, Antoniozzi (FdI): “Il più grande, ormai amato anche da sinistra”

In vista del convegno organizzato a Cosenza da Nazione Futura, il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia, Alfredo Antoniozzi, celebra Indro Montanelli definendolo "il più grande tra i giornalisti della nostra storia". Antoniozzi sottolinea l'importanza di restituire la figura di Montanelli, uomo "profondamente libero" che seppe dire no a tutti, alle giovani generazioni.

Alfredo Antoniozzi

Il convegno organizzato da Nazione Futura di Cosenza il prossimo 11 settembre al Gran Caffè Renzelli su Indro Montanelli ci dà la possibilità di celebrare il più grande tra i giornalisti della nostra storia. Era un uomo di destra ma non iscritto a nessun partito , ma oggi è stimato anche dalla sinistra.

Lo afferma il vicecapogruppo di FdI alla Camera, Alfredo Antoniozzi.

Faccio i complimenti a Nazione Futura di Cosenza e a Francesco Giubilei e mi compiaccio per la presenza del presidente dell’ordine dei giornalisti, Giuseppe Soluri.

Restituire ai giovani l’immagine di Indro Montanelli è un obbligo morale e culturale. Seppe dire no a Mussolini, fu condannato a morte dai tedeschi, seppe dire no al Corriere della Sera e poi a Berlusconi: era un uomo profondamente libero e come tale va ricordato.

Alfredo Antoniozzi
Alfredo Antoniozzi

Commenta la News

commenti