Sta per volgere al termine una settimana ricca di appuntamenti a Lattarico, per tutti i gusti.
Il Festival dell’Organetto, giunto alla XVIII^ edizione, ha catalizzato l’attenzione di tantissimi visitatori e venerdì sera ha visto con la presenza sul palco della villetta comunale, di Mimmo Cavallaro, uno dei massimi interpreti della musica popolare calabrese.
Il sindaco Antonella Blandi ha inteso arricchire la settimana di diversi appuntamenti con gruppi di musica leggera locale e con spettacoli di caratura nazionale come quello di ieri sera.
Stavolta c’erano da appagare gli amanti della musica dance anni ’90 e per cogliere l’obiettivo l’amministrazione lattarichese ha ingaggiato uno degli spettacoli più importanti d’Italia, il Beat90’s.
Una serata di musica, colori, divertimento, effetti speciali ed emozioni nel ballare quelle canzoni che per molti riportano alla mente la propria gioventù.
Dopo la serata di ieri, si chiude la settimana degli spettacoli inseriti nel contesto dell’ “E… state a Lattarico” e del Festival dell’Organetto con un altro gruppo musicale.

Sono attesi a Lattarico i Syd Floyd, ossia una delle migliori band cover dei mitici Pink Floyd, che ci porteranno gli spettatori indietro nel tempo facendo rivivere la musica raffinata della band londinese fondata nel 1965 con i pezzi dei Pink Floyd che hanno fatto la storia del rock britannico e mondiale come: Comfortably Numb, Wish You Were Here, Time, Money, Another Brick in the Wall e tante altre
Soddisfatto il sindaco Antonella Blandi: “Abbiamo cercato di lavorare per proporre un cartellone di eventi che potesse cogliere il maggior numero possibile di gusti e la nostre scelte sono state ripagate dalle migliaia di presenze e dei visitatori che in questi giorni hanno invaso le nostre piazze”.
E mentre il concerto di stasera chiuderà gli eventi estivi lattarichesi, l’amministrazione comunale sta già pensando al futuro prossimo con l’organizzazione di appuntamenti non solo di intrattenimento e divertimento ma anche dal sapore squisitamente culturale.
GALLERY E VIDEO DELLA SERATA, LINK FACEBOOK












