Il terzino Matteo Zanini che non aveva partecipato all’amichevole con il Rende per un fastidio al piede sinistro é rientrato in gruppo, oggi pomeriggio ore 17:00 amichevole con il Montalto al San Vito
Nella giornata di ieri la compagine rossoblu in un primo momento è stata sottoposta ad un lavoro di riscaldamento graduale, successivamente mister Cappellacci ha fatto svolgere esercizi di forza sul campo (sprint e balzi).

Poi, la truppa silana si è sposata dal “San vitino-Del Morgine” al “San Vito” per disputare una partitella a campo ridotto 10 contro 10. L’allenamento si è concluso con le “navette” a ritmo alternato, scandito dal prof. Piergallini.
Altra razione di lavoro differenziato per Cori e De Angelis, seguiti passo passo dal prof. Bruni. Ha preso parte alla sgambatura anche il terzino Matteo Zanini che ha ormai smaltito il fastidio al collo del piede sinistro.
Oggi pomeriggio intanto, il Cosenza disputerà un’amichevole al “San Vito”, contro il Montalto. Il pubblico potrà assistere in Tribuna A (ingresso 10, tornello 14, accesso disabili) a partire dalle 16,30.
Vai al contenuto




