 
                Erano circa le ore 17 di oggi, lunedì 20 novembre quando l’autista di un autocarro che percorreva l’Autostrada del Mediterraneo in direzione Nord, ha perso il controllo del mezzo pesante di cui era alla guida.

L’incidente stradale è avvenuto fra gli svincoli di Rende-Cosenza Nord e Montalto – Rose, l’autocarro è finito prima contro i guardrail di destra, per fermarsi poi sulla corsia di sorpasso dell’autostrada al km 248.
Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, sezione autostradale di Cosenza Nord, i sanitari del 118, i vigili del fuoco e personale dell’ANAS.
Nell’incidente stradale sono rimastw coinvolte tre persone che erano a bordo del mezzo, trasferite al pronto soccorso dell’Ospedale SS Annunziata di Cosenza per ricevere le cure del caso.
Disagi e code sull’autostrada dove gli agenti della Polizia e gli uomini dell’Anas stanno provvedendo alla gestione del traffico, al momento infatti il transito è possibile soltanto sulla corsia di emergenza, nell’attesa che il mezzo pesante venga rimosso.
 
                 
                 
                












 
 
 
         
         
         
         
         
        