I ringraziamenti di Mario Oliverio per i 10 anni alla Provincia di Cosenza
Presentate le candidature a Presidente e a consigliere della Provincia di Cosenza, il messaggio augurale di Mario Oliverio «E’ con emozione che auguro a chi sarà il mio successore e al futuro consiglio provinciale di proseguire sulla strada del fare, di continuare a lavorare affinché la nostra provincia resti un fiore all’occhiello della Calabria». «Quello […]
I ringraziamenti di Mario Oliverio per i 10 anni alla Provincia di Cosenza Leggi tutto »
Politica
Vai al contenuto









