“La casa vuota”: un documentario per accendere i riflettori sullo spopolamento del centro storico di Bisignano
Lunedì 15 dicembre 2025, alle ore 17:30, presso la Sala del Consiglio del comune di Bisignano, si terrà l’anteprima del documentario “La casa vuota”, ideato da Gennaro Lento e realizzato con Giampiero Esposito, un’iniziativa patrocinata dal Comune stesso per accendere i riflettori sull’urgente problema dello spopolamento del centro storico.
Vai al contenuto









