Smile Cosenza Pallanuoto, le congratulazioni del presidente FIN Alfredo Porcaro

Dopo il passaggio del turno punteggio pieno della Smile Cosenza Pallanuoto all' "European Acquatics Waterpolo Conference Cup Women" arrivano i complimenti del Presidente e del Comitato Calabrese della Federazione Italiana Nuoto

Alfredo Porcaro

L’Europa chiama e la Smile Cosenza Pallanuoto ha risposto presente!

E si avere superato la fase a girone a punteggio pieno della “European Acquatics Waterpolo Conference Cup Women” disputatasi in Romania è motivo di grande orgoglio per tutto il movimento sportivo natatorio calabrese e italiano e non solo.

Al “setterosa” cosentina e all’intera società hanno rivolto i complimenti il Presidente Alfredo Porcaro e il Comitato Calabrese della Federazione Italiana Nuoto.

Alfredo Porcaro
Alfredo Porcaro

“Ragazze straordinarie e un ottimo risultato raggiunto – commenta Alfredo Porcaro – a dimostrazione di come la pallanuoto calabrese abbia raggiunto livelli qualitativamente alti. Sapevamo che in questa fase partivano con i favori del pronostico, ma l’incognita del campo resta sempre imprevedibile.

I risultati però hanno parlato chiaro, si è vista la superiorità della nostra squadra emersa in modo netto dentro e fuori dall’acqua.

Voglio ricordare che se oggi siamo in Europa è grazie a chi, anni fa, ha avuto il coraggio di guardare oltre il presente.

A partire dall’amico fraterno Giancarlo Manna, il primo a credere con visione e ostinazione nella pallanuoto e nei tuffi.

Poi i dirigenti della Cosenza Pallanuoto che hanno continuato sulla strada intrapresa, credendo, sostenendo e portando avanti quel progetto senza esitazione ma con passione e continuità.

Oggi Cosenza e tutta la Calabria possono davvero andare fiere di avere una rappresentanza sportiva locale in Europa.

Avete trasformato un sogno in una storia concreta di sport, impegno e orgoglio territoriale. Brave ragazze continuate a farci emozionare ed ad Maiora semper”!

Smile Cosenza Pallanuoto femminile in Romania
Smile Cosenza Pallanuoto femminile in Romania

Commenta la News

commenti