Tutto pronto ad Arcavacata di Rende per la sesta edizione della Festa d’Autunno, il tradizionale appuntamento dell’associazione l’Aquilone con il folklore, la buona gastronomia ed il coinvolgimento di diversi artisti.
Quest’anno, l’associazione l’Aquilone ed il suo presidente René Puntillo, dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, torneranno a celebrare insieme a residenti e visitatori la Festa d’Autunno.
Durante la serata si potranno degustare i prodotti tipici di questo periodo come le caldarroste, i prodotti realizzati con la zucca, gli immancabili cuddruriaddri e i panini con salsiccia.
Il programma della Festa d’Autunno prevede l’inizio alle ore 18 con l’apertura degli Stand Gastronomici. Alle ore 18:30, presso il vecchio Palazzo Magdalone e Via Rosario Salerno sarà la volta dell’apertura della mostra d’arte degli artisti Francesca Russo, Giuseppe Pastore, Ferdinando Ventimiglia, Teresa Passarelli, Antonio Viscardi, Giuliano Arabia e Mariafrancesca Longo.
Alle 19, intrattenimento con le esibizioni del Maestro Luigi Iorio e di Mariafrancesca Gentile ed infine alle ore 20, spazio agli spettacoli con il cabaret e la musica popolare con Marco Moccia ed Emanuele Gagliardi in “BRIGANTI e BIRBANTI “.
Il presidente dell’associazione l’Aquilone, René Puntillo, invita tutti a partecipare all’evento.













