Praia a Mare si avvia al secondo appuntamento di “Vegan Friends” rivolto a tutte le attività ricettive e commerciali, per una nuova forma di turismo

Lo scopo del progetto è quello di rendere Praia a Mare una zona turistica più accogliente per tutti i turisti interessati alla natura , al cibo di qualità e alla cultura.
L’Associazione Vegetariana Italiana (AVI) ha stabilito che vegani e vegetariani sono il 10% della nostra popolazione.
Un dato questo, che ha fatto riflettere l’Amministrazione comunale di Praia a Mare, su un’opportunità in più da offrire ai turisti andando incontro a questo tipo di esigenze.
Venerdì 26 settembre,alle ore 16, presso la Sala Consiliare del Comune si terrà il secondo incontro rivolto alle attività ricettive e commerciali, per illustrare nel dettaglio il progetto.
Un altro importante dato che ha portato l’Amministrazione Comunale a considerarne l’ipotesi della realizzazione, è stato sicuramente la tipologia di cultura medio-alta che caratterizza vegani e vegetariani, un particolare quest’ultimo, che garantirebbe l’afflusso sul territorio di turisti e visitatori rispettosi del territorio andando a valorizzare la città Di Praia a Mare.




