 
                Il sindaco di Cosenza Franz Caruso ha perso ufficialmente la pazienza con il presidente Guarascio e nel corso del programma televisivo su Ten di Anna Franchino sbotta “Guarascio ha preso in giro non solo la mia persona ma tutta la città. E’ arrivato il momento di capire cosa vuole fare…”.
E’ un fiume in piena il sindaco di Cosenza e la sua diplomazia la mette ufficialmente da parte “siamo arrivati al ridicolo sportivamente parlando. Io devo difendere come sindaco la dignità di una città”.

E poi il passaggio chiaro e definitivo lo fa su una trattativa non chiara “ci dica quanto vuole. Sento cifre che vanno dai 14 milioni ai 9 milioni a 11… ma quanto costa questa società? Sia chiaro una volta per tutte Guarascio anche su questo aspetto. Secondo me neanche lui sa cosa fare quando la mattina si guarda allo specchio…”.
Il sindaco di Cosenza in tv ci va giù duro e non è un comunicato a parlare, ma lui in persona collegato direttamente dalla casa comunale.
Siamo insomma arrivati alla sfida finale, mancano solo otto partite alla fine del campionato, ma il sindaco di Cosenza vuole arrivare all’obiettivo auspicato dall’intera tifoseria: la cessione della società da parte di Guarascio.
Per ripartire con un progetto nuovo sia nella salvezza che nella retrocessione.
 
                 
                 
                












 
 
 
         
         
         
         
         
        