Dopo il successo a The Voice Generations, mamma e figlia tornano con un progetto indipendente. Il brano e il videoclip autoprodotto sono da oggi disponibili su tutte le piattaforme digitali.
Dopo aver conquistato la finale a The Voice Generations su Rai 1, Roberta e Alice ripartono con il loro primo brano inedito: “Facciamo finta che sia estate”, da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali e su YouTube.
Il progetto, totalmente indipendente, è nato in studio insieme al musicista Luigi Greco, che ha curato insieme a Roberta la scrittura e la produzione.
Il brano racconta, attraverso scene di vita quotidiana, un legame profondo e protettivo che sfida il tempo che corre. Il testo affronta le insicurezze della crescita con una promessa reciproca: saper trovare la leggerezza del sole anche nei momenti più difficili della vita (“lo facciamo domani insieme se oggi è troppo difficile”).
Il videoclip ufficiale, interamente autoprodotto, è online da oggi su YouTube.
Contatti e Social:
Instagram: https://www.instagram.com/robertacleo_castellano?igsh=MXh3cHk1MTA2ZmY4MA%3D%3D&utm_source=qr
TikTok: https://www.tiktok.com/@robertacleo_castellano?_r=1&_t=ZN-97ProH4MiSl
Spotify: https://open.spotify.com/album/078DUX3WQaK9UDwdbWIV9i?si=9SmDwsrPRPyJsQ6D-sQOlw

Vai al contenuto




