L’iniziativa punta a rianimare il Centro Storico attraverso la gestione del laboratorio artistico nel cuore antico della città. L’Amministrazione Principe punta a valorizzare le tradizioni locali.
Una serie di iniziative combinate per rianimare il Centro Storico ripartendo dalle sue peculiarità, in questo caso l’artigianato.
Un artigianato tutto particolare: si parla de La Bottega della creta, il laboratorio di ceramiche nel cuore della parte antica della città.
L’Amministrazione guidata dall’Onorevole Sandro Principe – sensibile da sempre alle tradizioni culturali del Centro Storico – ha deciso di valorizzare questa struttura, importantissima per tramandare l’eredità di un’arte plurisecolare, ha deciso di preparare a breve una manifestazione d’interesse per affidare in gestione la Bottega a un soggetto idoneo.

Vai al contenuto



