Banner Conad

L’Avv. Sabrina Rondinelli, legale di Ferdinando Armeni, presidente dello Sporting Locri, parla ai microfoni di Radio Rai

L’Avvocato Sabrina Rondinelli, legale di Ferdinando Armeni, presidente dello Sporting Locri, parla ai microfoni di Radio1 Rai e dice di non escludere nessuna pista e di voler chiedere al Pm, una audizione per l’ex presidente

rondinelli
Avvocato Sabrina Rondinelli

Parla Sabrina Rondinelli, l’avvocato scelto dall’ex presidente dello Sporting club di calcio a 5 Locri, dimessosi dopo le minacce ricevute. “Il signor Armeni  – ha detto la Rondinelli – e’ molto spaventato, ed io nei prossimi giorni andrò in Procura e chiederò al magistrato una tutela per questa situazione che si e’ creata. Comunque Armeni e la sua famiglia vanno tutelati”.

Questo quanto detto dall’avvocato in una intervista a Radio1 Rai, che ne ha diffuso il testo.

La squadra è tornata in campo ieri pomeriggio contro la Lazio e lo stesso Ferdinando Armeni è intervenuto alla partita, che è stata un vero e proprio tripudio di solidarietà.

Ma l’avv. Rondinelli ha anche aggiunto in maniera convinta di “non escludere alcuna pista, compresa quella di un collegamento con la ‘ndrangheta”.

“L’unica ipotesi che non è da prendere in considerazione – ha riferito l’avvocato – è quella passionale che riguarda personalmente Armeni. E questo perché non è stato minacciato solo Armeni come presidente e come persona, ma tutta la compagine societaria”.

“Mercoledi  – ha continuato la Rondinelli – chiederò al magistrato della Procura di Locri che conduce l’inchiesta, l’audizione di Armeni proprio perché lui in questo momento ha molta paura e ha bisogno di sentire le istituzioni vicine. Credo, comunque, che, per come si stanno conducendo le indagini, la soluzione di questo caso non sia cosi lontana”.

Alla domanda se alla base della vicenda potrebbero esserci possibili invidie da parte di qualcuno e se quella del calcio a 5 femminile è un’attività redditizia, la Rondinelli ha risposto che “quello di cui si parla, è un settore che da un’immagine mediatica importante”.

Attendiamo i risvolti della vicenda che sicuramente arriverà presto ad una risoluzione, considerata la caparbietà e le competenze di chi lavora al caso.

Condividi questo contenuto