La Commissione provinciale per il congresso, che si è insediata nella riunione del 29 Settembre, ha proceduto ad approvare all’unanimità, a partire dall’anagrafe degli iscritti al Partito nella nostra provincia, tutti gli adempimenti che precedono la presentazione delle candidature a segretario provinciale.

Dai dati emerge che il PD è un Partito con un forte radicamento territoriale e gruppi dirigenti che nella quotidianità costituiscono importanti punti di riferimento per le istanze territoriali.
In tale contesto il PD celebrerà il suo congresso.
Un congresso vero, un atto democratico che contribuisce ad arricchire la vita civile ed istituzionale della nostra Regione.I candidati alla Segreteria provinciale che il 2 ottobre entro le ore 20.00 presso la Federazione provinciale di Cosenza hanno presentato la candidatura con documentazione appropriata sono:
Luigi Guglielmelli, Angela Donato e Giuseppe Mazzuca.
Il programma sarà trasmesso a tutti i circoli e costituirà la base del confronto nei congressi.
Le proposte dei singoli candidati favoriscono un contesto per un dibattito politico di sostanza che contribuirà a determinare scelte oculate ed equilibrate nei territori e per il governo del Partito.
La commissione continuerà a svolgere il proprio lavoro a fianco dei circoli, determinando contesti inclusivi ed unitari con criteri rigorosi e trasparenti.
Cosenza, 5 Ottobre 2017
La Commissione provinciale per il congresso












