Cetraro diventa polo dell’innovazione: successo per il convegno a Palazzo del Trono
Siglato il protocollo d’intesa con il Polo Digitale PA alla presenza di amministratori e tecnici per guidare la transizione tecnologica sul Tirreno. Si è concluso con uno straordinario successo di pubblico e una massiccia partecipazione di amministratori, tecnici e addetti ai lavori il prestigioso convegno ospitato questa mattina presso la Sala Convegni di Palazzo del […]
Cetraro diventa polo dell’innovazione: successo per il convegno a Palazzo del Trono Leggi tutto »
Attualità, Cetraro, Comunicati Stampa, News
Vai al contenuto









