Cosenza Calcio, Antoniozzi a Guarascio: “Per favore, vendi”
Il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi rivolge un appello al presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio: “Venda la società e riporti la serenità” Del Cosenza Calcio e del suo destino se ne parla in continuazione e ormai da anni, tutti hanno a cuore la sorte dei colori rossoblù. Fra questi, il vicecapogruppo […]
Cosenza Calcio, Antoniozzi a Guarascio: “Per favore, vendi” Leggi tutto »
calcio, Comunicati Stampa, Cosenza, Cosenza Calcio, News
Vai al contenuto









