Cosenza: Cavallaro resta in rossoblu , piace il brasiliano Gustavo
L’ex attaccante di Nocerina e Foggia giocherà la prossima stagione ancora con la squadra silana ,il rinnovo contrattuale è scattato in automatico per aver raggiunto un minino di goal ,assist e presenze. Il giocatore stimato molto dal tecnico Roselli ,domani si presenterà regolarmente al raduno della squadra fissato per le ore 19:00 all’ Hotel Europa. […]
Cosenza: Cavallaro resta in rossoblu , piace il brasiliano Gustavo Leggi tutto »
calcio, Cosenza Calcio, Featured, Sport
Vai al contenuto








