Mese del Benessere a Cosenza: oggi a Palazzo dei Bruzi si parla di nutrizione e salute
Il terzo appuntamento della rassegna offre screening gratuiti in piazza e un convegno con esperti e istituzioni nella sala consiliare. Giunge al suo terzo appuntamento, giovedì 18 giugno, il “Mese del Benessere”, il ciclo di incontri sulla prevenzione, giunto quest’anno alla sua IV edizione, e che, dopo il successo degli anni scorsi, l’Amministrazione comunale, guidata […]
Mese del Benessere a Cosenza: oggi a Palazzo dei Bruzi si parla di nutrizione e salute Leggi tutto »
Comunicati Stampa, Cosenza, Eventi, News, Salute
Vai al contenuto









