Tropea, il sindaco Macrì rompe il silenzio: “Andiamo avanti con le regole”
Lettera aperta del primo cittadino dopo le polemiche mediatiche. “Riportiamo ordine e decoro, non trasformerò il Comune in un ring”. C’è chi amministra inseguendo i rumors, noi governiamo rimettendo le mani dentro le cose. Tropea oggi ha bisogno di questo: riportare ordine dove c’è disordine, decoro dove c’è incuria, regole dove qualcuno pensava che non […]
Tropea, il sindaco Macrì rompe il silenzio: “Andiamo avanti con le regole” Leggi tutto »
Comunicati Stampa, News, Politica, Vibo Valentia
Vai al contenuto









