Comitato 31 ottobre Cosenza: mobilitazione e centinaia in piazza per l’ospedale
Successo per la manifestazione popolare a tutela del nosocomio cittadino. I comitati: «La protesta democratica continua». Ieri sera centinaia di persone hanno partecipato alla manifestazione per difendere l’ospedale di Cosenza. Eravamo in tanti e in un clima di civiltà, di partecipazione spontanea e convinta. C’erano soprattutto i cittadini comuni che non vogliono perdere un presidio […]
Comitato 31 ottobre Cosenza: mobilitazione e centinaia in piazza per l’ospedale Leggi tutto »
Comunicati Stampa, Cosenza, Cronaca, News
Vai al contenuto








