Danneggiata la panchina rossa di Maria Rosaria Sessa a Cosenza, Caruso: «Atto vile e intollerabile»
Ennesimo sfregio al monumento cittadino contro la violenza sulle donne. Il primo cittadino di Cosenza esprime il disprezzo della comunità per il gesto vandalico. “Esprimo la più ferma e indignata condanna per il vile atto di vandalismo compiuto ai danni della Panchina rossa dedicata a Maria Rosaria Sessa, primo simbolo cittadino contro la violenza sulle […]
Vai al contenuto









