Singolare come in una famiglia italiana, di origini peruviane, ogni sedici anni, “nasca” una nuova generazione
La mamma Vanessa Rojas, ha solo 16 anni, quando diventa mamma, mentre sua mamma diventa nonna a 32, e sua nonna raggiunge il ruolo di bis-nonna, alla incredibile “giovane” età di 48 anni.

La più piccola di casa, Liv Nicool, avrà così l’onore e la possibilità non solo di conoscere una nonna, come accade a quasi tutti i bambini del mondo, o la sua bis-nonna, come invece accade molto più raramente, ma anche di poter volare prossimamente in Perù, per abbracciare anche i suoi trisavoli, ancora in vita.
Se questo non è un record, poco ci manca! Anche perché lo scandire del tempo, in questa simpatica famiglia, sembra aver avuto un cronometro che si è azzerato ogni 16 anni precisi.
La nonna 36enne, residente a Milano, racconta in una intervista ai giornali locali, tutta la sua gioia, ma non nasconde quelle che sono state in principio le sue preoccupazioni derivanti dalla tenera età di sua figlia Vanessa, ancora poco più che adolescente. Preoccupazioni che ha fatto presto ad archiviare, quando la pancia di sua figlia, è incominciata a crescere, e a muoversi.
Tutti felici, dunque, e quella felicità è transita come spesso accade sui social network, dove è la stessa neo mamma a manifestare tutta la sua felicità per il lieto evento e perché grazie a questa conta dei 16 anni, le tre generazioni, sono divenute famose.
Vai al contenuto




