 
                Doppio incidente mortale sulla A2, provoca due vittime: un uomo, autista di autobus, originario del catanzarese e una donna di Vibo Valentia
Un’incidente mortale dopo l’altro sulla A2 Autostrada del Mediterraneo poco dopo le 19 di ieri, domenica 15 ottobre, che hanno visto coinvolti un autobus prima e un auto dopo, alla guida dei quali vi erano un uomo e una donna.

L’autobus, delle linee Federico, è finito contro un guardrail e poi nell’area spartitraffico della corsia sud della A2 fra gli svincoli di Altilia Grimaldi e San Mango D’Aquino, causando la morte dell’autista del bus, Raffaele Bressi, 59 anni di Soverato. Sul mezzo non vi erano passeggeri.
Qualche minuto più tardi a perdere la vita è stata invece una donna, Rita Ramondino, 67 anni di Vibo Valentia, che alla guida della sua Opel Corsa, non è riuscita ad evitare l’auto che si trovava dinanzi incolonnata nella coda che si era formata a causa del precedente incidente.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 da Lamezia Terme e da Cosenza, nonché gli operatori dell’ANAS, gli uomini della Polizia Stradale e Vigili del Fuoco che hanno dovuto faticare non poco per estrarre il conducente dell’autobus dalle lamiere.
Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore, il tempo necessario per la rimozione dei mezzi e per effettuare i rilievi del caso.
 
                 
                 
                












 
 
 
         
         
         
         
         
        