“Incontro di stili”: il violino di Di Tomasso e il piano di Di Mario per “La Città della Musica”
Flavia Di Tomasso (violino) e Barbara Di Mario (pianoforte) protagoniste del 384° appuntamento de “La Città della Musica”. Sabato 9 maggio un viaggio da Debussy a Max Richter. Prosegue con rinnovato successo la XXI edizione de “La Città della Musica”, la storica rassegna organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” in collaborazione con la Pro […]
Vai al contenuto









