Banner Conad
Quartiere della Riforma a Cosenza

Referendum sull’ospedale a Cosenza: anche il Comitato di Piazza Riforma aderisce al voto

I rappresentanti di quartiere si schierano a favore della consultazione promossa dal comitato “31 ottobre”. L’obiettivo è difendere il nosocomio cittadino e favorire la coesistenza con il nuovo policlinico.

Anche il nostro comitato aderisce al referendum sull’ospedale promosso dal comitato 31 ottobre e sostenuto dagli altri comitati di quartiere.

Riteniamo che sarebbe un’occasione di democrazia partecipata e di coinvolgimento della città su un tema così fondamentale e delicato.

Ovviamente pensiamo che l’ospedale possa rimanere a Cosenza e coesistere con il policlinico ma accetteremo qualsiasi esito democratico.

La speranza è che le decisioni istituzionali rendano superfluo il referendum e consentano alla città di poter usufruire del nosocomio.

La nostra zona è particolarmente interessata dalla necessità di difendere l’ospedale e il suo valore.

Comitato di quartiere di Piazza Riforma 

Quartiere della Riforma a Cosenza
Quartiere della Riforma a Cosenza
Condividi questo contenuto