Caro “Babbo Guarascio” ti scrivo…
Dopo sei anni di presidenza del Cosenza calcio, ci sentiamo l’obbligo e il dovere per questo Santo Natale di scrivere una letterina al presidente Guarascio nella speranza di ottenere un grande regalo per l’anno che verrà… Caro Babbo Guarascio noi tifosi del Cosenza siamo un pò come i bambini di tutto il mondo che dopo […]
Caro “Babbo Guarascio” ti scrivo… Leggi tutto »
calcio, Cosenza Calcio, Featured, Sport
Vai al contenuto









