Guasto all’Abatemarco: oggi riduzione idrica a Cosenza
Riduzione della fornitura dall’acquedotto Abatemarco per un guasto elettrico presso l’impianto di sollevamento Nascejume. Lo ha comunicato al Comune la Sorical (Società risorse idriche calabresi) precisando che il guasto si è verificato questa mattina e che si sta già lavorando per ripararlo. Al momento, perciò, viene registrata una diminuzione della fornitura a Cosenza e in […]
Guasto all’Abatemarco: oggi riduzione idrica a Cosenza Leggi tutto »
Comunicati Stampa, Cosenza, Cronaca, News
Vai al contenuto









