Rende, si chiude il progetto comunale “Bambini al centro” in coincidenza con la fine delle lezioni scolastiche
L’iniziativa strategica nata dalla sinergia tra gli assessorati all’Istruzione e alle Politiche Sociali celebra i risultati nella ludoteca del centro storico. Si è concluso oggi, in concomitanza con la chiusura ufficiale delle lezioni scolastiche, l’anno di attività del progetto comunale denominato “Bambini al centro” , l’importante percorso della Ludoteca “Madre Teresa di Calcutta” di Rende […]
Vai al contenuto









