La società rossoblù annuncia ufficialmente la fine del rapporto sportivo dopo una stagione di collaborazione
La Pirossigeno Cosenza comunica che André Fantecele non farà parte del roster rossoblù nella prossima stagione sportiva.
Arrivato a Cosenza nel luglio 2025, il laterale brasiliano ha vestito la maglia della Pirossigeno nel corso dell’ultima annata, mettendo a disposizione della squadra le proprie qualità tecniche, l’impegno quotidiano e la massima professionalità.
Nel corso della stagione André ha affrontato con serietà e dedizione ogni impegno. La società desidera ringraziare André Fantecele per il contributo fornito durante la sua esperienza in rossoblù.
Ad André vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva e per le future soddisfazioni personali.
Grazie e in bocca al lupo!

Vai al contenuto



